
Usato
DS - DS 3 GIVENCHY le Makeup
1.2 BENZINA 110 CV
€ 13.450
Scopri i vantaggi per
LE OCCASIONI GRANDIAUTO
LE OCCASIONI GRANDIAUTO
ALIMENTAZIONE: | Benzina |
CAMBIO: | Automatico |
COLORE: | BIANCO OPACO |
KM: | 60.000 |
IMMATRICOLAZIONE: | 15/07/2016 |
NEOPATENTATI: | No |
VEICOLO GARANTITO
Garanzia del Concessionario 12 Mesi
CONDIVIDI

Scopri i vantaggi per
LE OCCASIONI GRANDIAUTO
LE OCCASIONI GRANDIAUTO
VEICOLO GARANTITO
Garanzia del Concessionario 12 Mesi
Questo veicolo ha superato tutti i nostri test e viene consegnata con 12 mesi di garanzia, con la possibilità di estensione a 24 o 36 mesi
SUPPORTO OFFICINA
Puoi richiederci un supporto nella ricerca di una officina o ricoverare la tua vettura presso il tuo meccanico di fiducia
SOCCORSO STRADALE
Recupero del veicolo in panne a carico di Autoplus nel raggio di 20 km
Riconoscimento del rientro dei passeggeri, proseguimento del viaggio, spese di albergo o auto sostitutiva per 3 giorni
GRANDIAUTO SRL CONCESSIONARIA CITROEN E PEUGEOT PROPONE DS DS 3 GIVENCHY LE MAKEUP 1.2 PURETECH 110 CV EAT6 CAMBIO AUTOMATICO CON I SEGUENTI ACCESSORI:
- ACCENSIONE AUTOMATICA DEI FARI
- RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE
- TERGICRISTALLI AUTOMATICI
- TELECAMERA DI RETROMARCIA
- INTERNI IN PELLE BICOLORE
- CLIMA AUTOMATICO
- DS CONNECT NAV: NAVIGAZIONE 3D
- DS CONNECT BOX
- HIFI SYSTEM
- CERCHI IN LEGA
- DOPPIA CHIAVEPREZZO A PRIVATO 13450,00 € + PASSAGGIO DI PROPRIETA' Inclusi nel prezzo numerosi servizi: - CHILOMETRI CERTIFICATI - CERTIFICAZIONE DELL’USURA DI OGNI PARTICOLARE - CERTIFICAZIONE DELLA MANCANZA DI INCIDENTI GRAVI - TAGLIANDO COMPLETO - LAVAGGIO CON LUCIDATURA COMPLETA- IGIENIZZAZIONE INTERNI GRANDIAUTO Unico showroom a Alessandria ,Novi Ligure,Casale Monferrato,Savona e Sanremo specializzato nella vendita on line di vetture aziendali, km0 e nuove. I NOSTRI SERVIZI: - Officina Autorizzata PEUGEOT,CITROEN,OPEL e DS . - Installazione di impianti a GPL tramite la nostra officina autorizzata. - Finanziamenti personalizzati a tassi vantaggiosi e per ogni tipo di esigenza. - Passaggio di proprietà in giornata presso la nostra agenzia ACI convenzionata. - Ritiro usato di qualsiasi tipo. - Servizio taxi gratuito dalla stazione di Alessandria al nostro centro espositivo. - Prova su strada gratuita senza obbligo di acquisto. CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Alessandria grandiauto@grandiauto.net 0131/345931 - Casale Monferrato grandiauto@grandiauto.net 3482300240-Savona savona@grandiauto.net - Sanremo sanremo@grandiauto.net 0184/661323. Essendo possibili errori relativi all'inserimento dell’annuncio è consigliato accertarsi telefonicamente della correttezza dei dati inseriti. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere al modello inserzionato. In caso di errori ci scusiamo con la gentile clientela.
Colore | |
---|---|
Colore Carrozzeria | BIANCO OPACO |
Metallizzato | No |
Optional |
---|
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterale
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici
- Aria Condizionata
- Autoradio digitale
- Aux
- Bracciolo
- Bluetooth
- Cerchi in Lega
- Chiusura centralizzata
- Climatizzatore
- Controllo automatico clima
- Cruise control
- Fendinebbia
- Navigatore Satellitare
- Radio
- Sedili Riscaldati
- Sedili In Pelle
- Sensori posteriori
- Servosterzo
- Sensori anteriori
- Touch screen
- Vetri Posteriori Oscurati
- Volante in pelle
Motore | |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 81 KW |
Normativa | Euro 6 |
Cambio | |
---|---|
Cambio Automatico | Sì |
Carrozzeria | |
---|---|
Tipo di Carrozzeria | Autovettura |
Portiere | 3 |
Storico | |
---|---|
Proprietari Precedenti | 1 |
Manutenzioni Precedenti Effettuate con Regolarità | Sì |
Presenza Libretto di Manutenzione | Sì |
Stato Pneumatici | Ottimo Stato |
Numero di Chiavi Presenti | 2 |